Come fare soldi + Lavoro da casa.

40+ grandi idee che ti fanno i soldi in fretta da casa. Ho aggiunto questo lungo elenco di grandi idee sul fare soldi con niente, ma il tuo cervello e il duro lavoro. Si può iniziare part-time, oppure utilizzare le idee per creare il proprio business.

Per maggiori informazioni sul fare soldi online, si prega di consultare la ‘Come Fare Soldi Online’ pagina.

Si prega di condividere questa pagina su Facebook e twitter.

Come fare Soldi – Cerco Lavoro? Provate a lavorare da casa con questi 40 buone idee.

Rifletti un prodotto - Come fare soldi.

1. Acquista sottovalutati libri usati. Equipaggiare un telefono cellulare o PDA (Personal Data Assistant) con uno scanner, eseguire la scansione dei codici ISBN dei libri nelle librerie usate e negozi dell’usato, e confrontare i prezzi chiedendo con ciò che i libri sono in vendita per un sito come Amazon. Ogni volta che si ottiene un buon successo (che non sarà spesso, ma, poiché il processo è veloce, non ci vorrà molto, sia), acquistare il libro e rivenderlo online. Siate discreti su questo, come i responsabili dei negozi probabilmente non piacerà quello che stai facendo.

2. Caccia di affari al cantiere di vendita e la parsimonia. Se avete un po ‘di conoscenza in un particolare settore (es. Taxco messicano d’argento, action figures, classici National Geographics) o anche solo un buon occhio per la qualità, visitare vendite private presto e spesso per trovare offerte di imprevisti.

3. Vai alle aste della polizia. Puoi trovare offerte incredibili qui, e anche se non può essere in grado di rivendere una macchina che è stato coinvolto in un reato grave, si può probabilmente trovare alcuni gioielli spettacolare a basso costo che qualcun altro sarebbe stato felice di acquistare il gioco è fatto.

4. Riverniciare mobili antichi. Se si dispone di diluente, carta vetrata, macchia, e un certo senso artigianale, è possibile acquistare indossato-out mobili e risolvere il problema per un prezzo di rivendita grande.

5. Rescue legno malconcio. Pallet e magazzino pallet sono a buon mercato (o libero) e facile da trovare. Cercare campioni non trattati nei cantieri, community college, edifici in ristrutturazione, o magazzini di spedizione e piano giù e / o asciugare in forno in una casa in forno essiccatore per scoprire la bellezza nascosta. È quindi possibile rivendere il legno come è o addirittura trasformarsi in splendidi mobili. (Assicurarsi di pubblicità che il legno è “recuperato”, come le persone sono spesso disposti a pagare molto di più per questo.)

6. Rifletti case o appartamenti. Se siete a portata di mano (wo) man con senso di grande design, una conoscenza di ciò che è prezioso nella costruzione di una casa, e beni siete disposti a giocare, considerare l’acquisto, sistemare e rivendere immobili. Questo richiede un po ‘di up-front in contanti e olio di gomito, ma la ricompensa può essere grande.

Partecipare a studi. - Come fare soldi.

1. Iscriviti con focus group nella tua zona. Gli studi che sono ammessi a partecipare pop up sporadicamente, ma pagano abbastanza bene – spesso più di $ 50 per un’ora del vostro tempo. Potete anche cercare focus group online, ma dovrà ordinare attraverso un sacco di falsi “Opportunità” e siti che ti chiedono di pagare up-front per il privilegio di partecipare prima di trovare qualcosa di buono.
2. Partecipare a studi medici. Se solo il pensiero di questo ti spaventa, sa che l’intensità di tali studi varia notevolmente. Alcuni studi chiedere ai partecipanti (in particolare quelli con condizioni mediche) per testare trattamenti o farmaci che possono avere effetti collaterali, ma altri chiedono ai partecipanti di svolgere compiti fisici con effetti duraturi. Se siete abili e paranoico su come mantenere in questo modo, si può anche partecipare in qualità di un controllo in uno studio in un centro nelle vicinanze di ricerca medica o scuola di medicina.

Pensate artisticamente - Come fare soldi.

1. Vendi le tue foto. Se avete una macchina fotografica decente e un buon senso di luce, colore e composizione, si può prendere e vendere di archivi fotografici – vale a dire immagini anonimi che si prestano a svariate applicazioni e sono comunemente utilizzati per illustrare articoli online o dei prodotti – con il minimo sforzo. Archivi fotografici di luoghi (un idrante, una parete nuda vicino ad un albero interessante, o qualsiasi cosa si potrebbe trovare come immagine di sfondo di default sul vostro computer) sono più facili da prendere, ma archivi fotografici di persone (cioè le persone a discutere, persone che si baciano, la gente ridendo) di solito vendono di più, come hanno più usi e richiedono il consenso scritto giuridica dei soggetti. A caccia di un commerciante stimabile stock photo o un database che si paga abbastanza prima di firmare il con nessuno.

2. Progettare le immagini web. Con l’associazione buon senso estetico e l’uso del disegno o foto-editing software, è possibile produrre e vendere immagini di sfondo per i social media, le pagine web, loghi o pacchetti icona del computer. Se conosci o sono disposti a imparare a programmare computer, seriamente considerare la possibilità di pagine web, i programmatori possono essere facili da trovare, ma i programmatori con un occhio per la bellezza sono un’altra cosa.

3. Marca e vendono artigianato. Se siete anche un po ‘furbo, considerare di vendere la merce su un sito come Etsy. Anche se è possibile fare più soldi su progetti complessi (es. uno squisitamente woodburned zucca), anche di lavoro leggeri progetti possono portare in buon prezzo, se siete disposti a produrli in elevate quantità. Chi lo sa – se fai bene, si potrebbe anche essere ispirato ad avviare un’attività artigianale.

Partecipa ad una ricerca di marketing – Lavoro da casa.

1. Diventa un ‘Mystery Shopper’. Questo significa fare affari con vari stabilimenti e valutazione dei loro prodotti e servizi a loro insaputa. Può suonare come la torta, ma ricordate che richiede discretezza, una buona memoria per i dettagli (es. il nome di ogni individuo che ha aiutato o servito voi), e abbastanza denaro per voi per essere in grado di pagare per la vostra esperienza di shopping up-front e poi aspettare di essere rimborsati in attesa dell’approvazione della tua opinione.

2. Scrivere recensioni per questo prodotto. Molte aziende pagheranno molto di più di due centesimi per i vostri due centesimi. Recensioni per questo prodotto sono un ottimo modo per essere pagato per essere dogmatico che non richiede la scrittura di fondo che molti lavori di scrittura fanno gli altri.

3. Completa sondaggi online. Anche se noiosi, sondaggi on-line sono spesso rapido e indolore e, per pochi dollari alla volta, possono aggiungere rapidamente. Leggi Come fare soldi con i sondaggi online gratuiti per maggiori dettagli.

Perseguire una Passione. -Lavoro da casa.

1. Avviare un sito web o blog. Certo, la concorrenza nel mondo online è ripida, ma una cosa che fa un buon sito o blog distinguersi è la dedizione e l’entusiasmo del suo scrittore. Molti siti si concentrano troppo sulla SEO e le parole chiave, e mentre ottimizzazione SEO è certamente necessario per aiutare i tuoi contenuti fare soldi, scavare in qualcosa che conta veramente per voi vi distinguono dai tuoi fluff-and-stuff concorrenti.

2. Avviare una piccola impresa. Essendo appassionata di solito si traduce in un prodotto superiore e un servizio migliore, che è particolarmente ricercato nell’età di anonimi, di 1 minuto recensione online. Preoccupato che non esiste un mercato per i vostri interessi? Il fatto è che anche se non conosco personalmente molte persone che vogliono quello che hai da offrire, grazie a internet, c’è un enorme mercato di nicchia dei prodotti (i pannolini piccione, abiti da sposa Chainmail, è il nome) … e si potrebbe anche finiscono per essere un trend-setter. Per creare un negozio online, è possibile rendere il vostro sito web o, se non vogliono auto-host, è possibile vendere su eBay o su un sito simile.

Fare lavori di piccola taglia - Come fare soldi.

1. Cammina animali domestici dei vicini. Facendo una pooches pochi al parco ogni settimana è un buon modo per divertirsi, un po ‘esercizio fisico, e incontrare nuove persone, il tutto mentre facendo un po’ di denaro sul lato.

2. Paesaggio giardinaggio. Se vuoi per spazzola-clearing, la falciatura, o xilografia posti di lavoro, alcuni dei quali potrebbe sbarcare clienti abituali. Questo può risparmiare denaro allo stesso tempo: se si sono assunti per raccogliere aghi di pino, li usano per pacciamatura le vostre rose, che potranno apprezzare la loro acidità e l’effetto soffocante sulle erbe infestanti; se si sono assunti per tagliare e rimuovere un albero caduto, usarlo per riscaldare la vostra casa che d’inverno.

3. Eseguire commissioni per gli anziani. Contattare il centro della comunità locale o di una chiesa per entrare in contatto con le persone che hanno bisogno di aiuto per la spesa, pulire le loro grondaie, o raggiungere l’ufficio postale. Si potrebbe coltivare alcune amicizie belle allo stesso tempo.

4. Trova lavoretti online. Controlla Craigslist, Fiverr, o Zaarly per i concerti interessanti o inusuali che vengono in su.

Utilizzare per fare soldi Apps. -Lavorare da casa.

1. GigWalk: Questa applicazione iPhone ti permette di collaborare con imprese che distaccano concerti e ottenere piccoli lavori fatti per contanti. Questi possono essere qualsiasi cosa, dal mistero-shopping per le consegne alle applicazioni di prova per scattare foto. Basta installare l’applicazione, creare un profilo e iniziare a cercare concerti nella tua zona.

2. WeReward: Questo iPhone e Android app consente di completare le attività di piccole dimensioni (es. scattare una foto di te con la vostra bevanda preferita o mangiando in un nuovo stabilimento) per i punti che si traducono in denaro. Anche se la per-task ricompensa è piccolo, ci sono milioni di aziende partecipanti e dei punti possono aggiungere rapidamente. Le location-based ricompense sono la cosa migliore se hai già uno stile di vita attivo e non dovranno sforzarsi di iniziare a mangiare / bere fuori tutto il tempo.

3. Checkpoints -Lavoro da casa: Questo iPhone e Android app ti permette di andare nei negozi e di acquisire gli elementi per i punti, che potrete poi usare per riscattare i premi. Questo è un modo pratico per fare un po ‘più mentre fate i vostri acquisti, ma è da notare che i premi sono sia i prodotti reali o certificati regalo – non in denaro reale.

Vendere le cose che trovi fuori.  -Come Fare Soldi.

1 Se si dispone di un boschetto manzanita: tagliare e asciugare i rami e li vendono online. Che ci crediate o no, la gente ama il loro utilizzo per i progetti di artigianato. In effetti, molte delle cose che non hai nemmeno guardare due volte devono essere ordinati on-line da parte di persone che vivono in città non hanno accesso ad essi.

2. Se si dispone di un albero di salice ricci: trim, asciutto, e vendere i rami tortuosi online per artigiani o ad un fiorista locale, come sono comunemente usati come pezzi accento in mazzi.

3. Se si dispone di un pino: vendere le pigne che inondano il cortile ogni caduta. Quelli extra lunghi o grandi fanno le decorazioni per le vacanze, soprattutto con una semplice rotazione del nastro.

4. Se vivete vicino alla spiaggia: vendere legni, che può essere utilizzato per l’artigianato o, se i pezzi sono grandi e dense, come decorazioni in acquari marini.

5. Se si dispone di uno stagno: raccogliere e asciugare le tife prima che i semi lanuginosi iniziano spargimento e li vendono come decorazioni per mazzi (o addirittura ammassati insieme come stand-alone mazzi). È inoltre possibile spartire e vendere pezzi del vostro giglio d’acqua, giacinto d’acqua, fata muschio, o qualsiasi altra pianta che sta facendo del suo meglio per superare il vostro stagno comunque.

6. Se si dispone di un albero affogando nel vischio: tagliare il vischio verso il basso, trasformarla in festa, nastro avvolto grappoli, e venderlo in prossimità delle festività.

7. Se metti in vendita qualcosa che si sa o può verificare non è stato trattato: si può anche pubblicizzare come organico, che potrebbe aumentare interesse e consentono di aumentare il prezzo.

8. Se non si ha accesso a uno di questi elementi: pagato per raccoglierli da altre persone. Un sacco di gente felicemente assumere qualcuno per ridurre la loro Manzanita foresta o wade in uno stagno e si rompono la loro acqua-giglio boschetto, significa che è possibile fare soldi sia da raccogliere e vendere il vostro prodotto.

Guadagna passivamente. -Come fare soldi facili.

1. Diventa una pubblicità in movimento. “Avvolgere” l’auto in un messaggio pubblicitario, andare sulla tua pendolari al solito, e vengono pagati mensilmente per farlo. (Alcuni car-wrappers a San Francisco rendere quanto più 400 dollari al mese facendo questo, [1], ma naturalmente questo varia a seconda di come grande una città in cui vivi e quando / quanto spesso fate il vostro pendolari.) È inoltre possibile ottenere pagato per indossare il logo dell’azienda t-shirt in giro (soprattutto se si portano in qualche posto ben visibile, come a scuola, vedere ShirtsInSchools.com come un esempio).

2. Affittare uno spazio. Come fare soldi: Se si dispone di una camera di ricambio, un parcheggio inutilizzato o strada in una zona trafficata della città, o anche un lotto vuoto che non mi dispiacerebbe vedere trasformato in un giardino urbano, affittare e godere di uno stipendio aggiuntivo mensile.

3. Prova di marketing di affiliazione. Lavoro da casa: Ciò significa promuovere i prodotti di qualcun altro o servizi per la pay senza in realtà portare un inventario. Ci sono molti modi di incorporare marketing di affiliazione nel tuo sito / blog / pagina, compresi banner pubblicitari (che sono generalmente inefficaci, come le persone tendono a evitare questi), articoli collegati (che sono abbastanza successo quando il contenuto dell’articolo è premuroso e non sembra video di spam), e prodotto di collocamento (che può essere molto efficace se fatto da persone con carisma e un buon senso dell’umorismo). Si può anche diventare un affiliato di marketing senza un sito web. Metodi di base di fare soldi attraverso di marketing di affiliazione sono:
Cost-per-click: vieni pagato una piccola quantità ogni volta che un utente fa clic dal proprio contenuto sul sito dell’inserzionista, buono per traffico elevato contenuto di
Cost-per-lead: vieni pagato un po ‘di più ogni volta che qualcuno firma verso l’alto o si riempie un modulo con gli inserzionisti, grazie ai contenuti
Cost-per-acquisition: vieni pagato uno (fisso o percentuale) della Commissione ogni volta che qualcuno fa un acquisto con l’inserzionista a causa del contenuto, buona per mirata, contenuti di alta qualità

Come fare soldi facili. -Lavoro da casa.

1. Vendita di CD e / o DVD. Eseguire il backup della raccolta su un computer o un disco rigido esterno, quindi vendere i dischi originali. Potrai fare cassa veloce e risparmiare spazio, allo stesso tempo. Se si dispone di collezioni pregiate (cofanetti in edizione limitata edizioni, ecc), questi vendono singolarmente per quello che valgono, altrimenti vendere i tuoi dischi molto ragionevole (ricordate, i potenziali acquirenti possono anche ottenere le canzoni esatto in cui vogliono subito scaricandole per buck o meno a testa). Anche per un semplice $ 4 ciascuno, una vasta collezione di CD può trasportare in un ordinato – somma.

2. Vendere i capelli, plasma, sperma o di altre parti del corpo / fluidi. Lunga, i capelli sani e non trattati può essere venduto per una varietà di scopi (tra cui high-end-parrucca ed estensione-making) e guadagnare ovunque da alcune centinaia a diverse migliaia di dollari a seconda del colore, la salute e la lunghezza. Il plasma può essere “donato” (per compensazione) a condizione che sei vecchio, sano, e abbastanza pesante per qualificarsi. Lo sperma può essere donato, ma di solito si devono conoscere (ed essere in grado di documento) una discreta quantità di informazioni sui vostri genitori, come pure la vostra storia medica per essere ammissibili.
Donare le uova è spesso pubblicizzato come un veloce, ad alto profitto procedura medica, ma il processo è in realtà richiede che i partecipanti siano sottoposti a trattamento ormonale e medica, ricevere visite regolari e ultrasuoni, e di astenersi dal sesso e sostanze intossicanti, i quali richiedere settimane o addirittura mesi prima che le uova sono ancora idonei per la rimozione. Il processo di rimozione è di per sé invasiva e dura circa 30 minuti. [2] Considerate le opzioni molto attentamente prima di assumere qualcosa di simile.

Saggezza finanziaria da vivere. -Come Fare Soldi.

1. Usare la legge della domanda e dell’offerta a vostro vantaggio. La maggior parte di noi hanno familiarità con la legge della domanda e dell’offerta – più c’è di qualcosa, il più economico è, per converso, il più raro il prodotto o servizio, il più costoso è. Tuttavia, a parte quando si arriva a un negozio di giocattoli prima dell’alba per avere on line per il giocattolo ultima moda che i ragazzi non ne hanno mai abbastanza, in realtà non applicare la legge della domanda e dell’offerta alla nostra vita – in particolare le nostre carriere. Ad esempio, se si sta aspirando a fare qualcosa che molte, molte altre persone vogliono fare (tanto che lo fanno gratuitamente, come un hobby), poi sarà molto più impegnativo per voi per fare soldi facendo. D’altra parte, se fai qualcosa che la maggior parte della gente non vuole fare, o se si ottiene molto bravo a fare qualcosa maggior parte delle persone non fanno tanto bene, allora si può fare molto di più soldi. In altre parole, scegliere una carriera in farmacia in fotografia.

2. Se il vostro percorso di carriera sta andando da nessuna parte, le dimissioni con grazia e commutare le carriere. Occupazioni di ricerca per scoprire quanto pagano e quale sia il loro prospettive future è (negli Stati Uniti, è possibile trovare queste informazioni nella Bureau of Labor Statistics Occupational Outlook Handbook). Trova un lavoro che paga bene, e investire nella / o istruzione e formazione per farti quel lavoro. Cercare i datori di lavoro che offrono salari competitivi e ampie possibilità di avanzamento.

3. Se il vostro obiettivo è quello di fare abbastanza soldi per andare in pensione presto, la priorità potenziale di guadagno oltre la soddisfazione sul lavoro, dal momento che si pensa di uscire dalla corsa dei topi presto, comunque. Considerate i tipi di lavori che pagano straordinariamente bene in cambio di duro lavoro, la piccola soddisfazione psicologica, uno stile di vita e di punire, come l’investment banking, le vendite, e l’ingegneria. Se riesci a mantenere le spese basse e fare questo per circa 10 anni, è possibile salvare un gruzzolo per una pensione modesta, ma giovanile, o per completare il vostro reddito, mentre si fa qualcosa che piace molto fare, ma non paga molto. Ma tieni presente che la gratificazione ritardata richiede forza di volontà chiara definizione degli obiettivi e forte.

4. Riconoscere che il tempo è denaro. Questo pezzo critico di consiglio è attribuita a Benjamin Franklin, che era un inventore esperto americano, giornalista, stampante, diplomatico e statista – il multitasking finale. La vostra capacità di gestire il tuo tempo (e smettere di procrastinare) è un ingrediente fondamentale nella vostra capacità di fare soldi. Se avete un lavoro o sono lavoratori autonomi, tenere traccia di quello che state spendendo il vostro tempo su. Chiedetevi: “Quale di queste attività fanno più soldi, e quali di essi sono uno spreco di tempo?” Do più del primo e meno di quest’ultima, semplice. Quando si sta concentrandosi su attività ad alta priorità, ottenere il lavoro fatto bene, e ottenere il lavoro fatto in fretta. Per lavorare in modo efficiente, si sta dando al vostro datore di lavoro o clienti più tempo, e ti apprezzano per questo. Ricordate che il tempo è una risorsa limitata che si sta investendo da sempre. I vostri investimenti pagare?

5. Jack i vostri prezzi. Se si sta fornendo una competenza, un servizio o prodotto che è in alto la domanda e un’offerta limitata, e si sta facendo la maggior parte del vostro tempo, si dovrebbe fare un buon prezzo. Purtroppo, ci sono molte persone che sono troppo umile o paura di chiedere che vengono pagati di conseguenza. Sono le mezze calzette della vita che vengono sfruttate e sfruttati, quindi se si pensa di poter essere uno di loro, imparare a smettere di essere un pleaser persone. Se si lavora per qualcun altro, per chiedere un pagamento alzare o ottenere una promozione, e se niente di tutto questo le pentole, rivedere le opzioni di carriera come descritto in precedenza. Se siete lavoratori autonomi, la prima cosa da fare è assicurarsi che i vostri clienti e clienti versano il tempo – solo questo può migliorare sensibilmente il vostro reddito. Controllate i vostri prezzi e le tariffe nei confronti di quelli dei vostri concorrenti – sono li sottoquotazione? Perché? Se si sta fornendo un prodotto superiore o un servizio, si dovrebbe ottenere almeno la media, a meno che la redditività dipende dalla produzione di massa, nel qual caso probabilmente stai facendo un sacco di soldi e non sarebbe in ogni caso di leggere questo articolo!

6. Essere proattivi. Ricorda la legge di Murphy: “Qualsiasi cosa può andare male andrà male.” Fare piani, completo di come i calcoli possibili, quindi anticipare tutto ciò che può andare storto. Poi fare contingenza o piani di backup per ogni scenario. Non lasciare nulla alla fortuna. Se si scrive un business plan, per esempio, fate del vostro meglio per valutare quando sarà pareggio, quindi moltiplicare quel lasso di tempo da tre per ottenere una data più realistica, e dopo aver identificato tutti i costi, aggiungere 20 % a quello previsto per i costi che verranno up che non aveva previsto. La vostra migliore difesa contro la legge di Murphy è quella di assumere il peggio, e prova tutto. Una quantità appropriata di assicurazione può essere qualcosa da prendere in considerazione. Non dimenticare il consiglio di Louis Pasteur, un chimico francese che ha fatto parecchi progressi incredibili nelle cause e prevenzione della malattia: “La fortuna favorisce la mente preparata.”

7. Ridefinire ricchezza. Negli studi di milionari, le persone sono sorpresi di apprendere che la maggior parte dei milionari non sono medici, avvocati e dirigenti aziendali con grandi case e automobili di fantasia: sono le persone che religiosamente vivono al di sotto delle loro possibilità e di investire il surplus in beni, piuttosto che le passività . Come si sta prendendo le misure di cui sopra per fare più soldi, tenere a mente che il reddito è aumentato non necessariamente uguale ricchezza maggiore. La maggior parte delle persone che ostentano la loro ricchezza in realtà hanno un patrimonio netto basso, perché il loro debito al rapporto di attività è elevato – in altre parole, devi dei soldi molto di più di quello che effettivamente hanno. Tutti i passaggi precedenti hanno delineato strategie aggressive per fare soldi, ma non sarai mai da nessuna parte se si ha un buco in tasca.

8. Dicono che un soldo risparmiato è un soldo guadagnato. In realtà, se si considera che si paga le tasse su ogni centesimo che guadagna, si fanno davvero più soldi da risparmiare che per aumentare il reddito, soprattutto se il reddito extra aumenterà la vostra aliquota fiscale in modo drammatico. Per esempio, supponiamo di avere una scelta tra un risparmio di 100 euro o guadagnare un extra di 100 euro. Se si paga il 15% le tasse, poi, quando si guadagna un 100 euro, si ottiene solo 85 euro. Ma quando si salva 100 euro fuori del vostro budget esistente, si tiene tutto. Per addolcire la trattativa ulteriormente, se si approfittare di interesse composto come si trova nella maggior parte dei conti di risparmio, nel corso del tempo si inizia a fare soldi sulla importo risparmiato precedente versato più gli interessi su tale importo risparmiato. Sarà centesimi in un primo momento, ma alla fine l’importo si moltiplicheranno in modo esponenziale.

9. Approfitta delle leggi fiscali se siete lavoratori autonomi. Soldi risparmiati sulle tasse è ancora soldi risparmiati. Potreste essere in grado di dedurre molte delle vostre spese aziendali (utilizzo della vostra casa, l’uso della vostra auto, forniture per ufficio, ecc) se si tenga records. Si può anche beneficiare di agevolazioni fiscali, come ad esempio deducendo i premi delle casse malati sulla vostra dichiarazione dei redditi. Queste leggi sono in atto per favorire il commercio e la crescita del business, in modo da non trascurare i loro benefici, soprattutto se si vuole fare i soldi.

10. Se non siete lavoratori autonomi e lavorare per una società, scoprire se hanno un piano pensionistico. Se siete fortunati, i datori di lavoro a volte si fanno corrispondere i contributi in un fondo pensione. Piani pensionistici spesso hanno anche il vantaggio di essere fiscale differita. Più a lungo si arriva a mantenere i vostri soldi (e fare gli interessi su di esso), meglio è. Non è mai troppo presto per cominciare a pianificare per la pensione.

11. Conoscere la differenza tra un’attività e una passività. La linea di demarcazione è se mette i soldi in tasca, o prende fuori. [4] Per quanto ami la tua casa, per esempio, è una responsabilità piuttosto che un vantaggio, perché si mette più soldi in esso che si esce di esso (a meno che non si sta lanciando o affittare fuori). Qualunque soldi si salva, investire in attività quali azioni, fondi comuni, brevetti, opere protette da copyright, qualsiasi cosa che genera interessi o canoni. Alla fine, si potrebbe arrivare al punto in cui le risorse stanno facendo il lavoro per voi, e tutto quello che dovete fare è stare lì e fare i soldi!

12. Attenzione per l’inflazione intaccando le risorse. Abbiamo tutti sentito parlare una persona anziana descrivere il potere d’acquisto di una moneta nel loro giorno. L’inflazione continua a fare soldi oggi vale meno in futuro. Per vincere la corsa contro il tempo e l’inflazione, imparare a investire i vostri soldi nei posti giusti. Un conto di risparmio potrebbe aiutare a tenere il passo con l’inflazione, tuttavia, di stare al passo del gioco si vorrà investire in obbligazioni, azioni, o qualche altro investimento che ritorna al di sopra del tasso medio di inflazione (attualmente 3% -4% ).

Come fare soldi: Guida dei giovani.

1. Chiedi ai tuoi genitori se ti paga per fare più lavori. Probabilmente stai già previsto di fare lavori in casa e aiutare la vostra famiglia gratuitamente. Se avete bisogno di un piccolo cambiamento tasca extra, però, chiedi ai tuoi genitori se c’è qualcos’altro che potete fare per una piccola tassa. Per esempio, forse tua madre odia veramente biancheria pieghevole e sarebbe disposto a pagare $ 5 a settimana per voi di farlo, invece. Qualunque cosa sia, lasciate che i vostri genitori sanno che sei disposto ad assumere più lavoro per un po ‘di indennità.

2. Assicuratevi di essere in grado di fare tutto ciò che si accetta di fare. Se conosci i tuoi genitori come un lavoro fatto in un certo modo, non tagliare gli angoli – farlo bene, e possono anche accettare di darvi un aumento in futuro!

3. Eseguire un chiosco di limonate, o qualcosa di simile. Durante i mesi caldi d’estate negli Stati Uniti, molti bambini eseguire limonata o una bevanda fredda sorge sui marciapiedi davanti alle loro case. Ecco alcuni consigli per iniziare:

4. Offrire qualcosa che sia appropriato per il tempo. Bevande fredde o popsicles si vendono meglio in una giornata calda che in una giornata piovosa. Se è troppo freddo o miserabile fuori a fare molti affari, tenere a bada e attendere un giorno migliore.

5. Tenere bassi i costi. Per girare un profitto su ciò che stai vendendo, scegliere di vendere un oggetto che è poco costoso da fare. Lemonade è un classico per tutti i suoi ingredienti (acqua, zucchero, limoni o concentrato di succo di limone e ghiaccio) sono abbastanza a buon mercato e facile da ottenere. Popsicles sono un altro favorito perché possono essere acquistati in grandi quantità dal negozio!

6.Set su proprietà pubblica. È possibile impostare la posizione su un marciapiede, parco pubblico, o di altra area che non è di proprietà di un privato. In questo modo si può aiutare a evitare le accuse di violazione di domicilio. Siate consapevoli, però, che alcuni parchi più grandi metropoli potrebbe richiedere di ottenere un permesso per vendere là.

7. Pubblicizza il tuo prezzo. Prendi un grande foglio di carta, cartone o carta per manifesti, e scrivere quello che stai vendendo e quanto costi uno che servono. Ad esempio, si potrebbe scrivere “LEMONADE, 25 CENTS”. Impostare un punto di giusto prezzo, e renderlo qualcosa che sarebbe disposto a pagare da soli, se non siete sicuri di ciò che è giusto, chiedete ai vostri genitori o un altro adulto di fiducia.

8. Avere un posto sicuro per mantenere i vostri soldi. Trova un lockbox, portamonete, portafogli, o la busta per mantenere al sicuro i tuoi guadagni e raccolti.

9. Sei piccoli lavori intorno alla vostra vicinanza. Tagliare l’erba, babysitter, rastrellare foglie, spalare la neve, auto lavaggio, e gli animali domestici balneari sono tutti esempi di servizi che molte persone sono disposte a pagare qualcun altro per fare. Se si può fare alcune di queste cose e avete del tempo libero, a bussare alle porte di familiari o vicini di casa che conosci bene, e offrire i tuoi servizi.

10. Funzionano solo per le persone che conosci o ai vostri genitori sanno bene, non funzionano per gli stranieri.

11. Siate degni di fiducia. Alla gente piace sapere che chi sta lavorando intorno alla loro casa o con i propri figli ci si può fidare, e che potrebbe anche essere disposti a pagare un extra per la pace della mente. Essere leale ed onesta in tutti i rapporti, mai e rubano; queste qualità pagherà più tardi.

12. Siate disposti a negoziare. Si potrebbe avere due vicini di casa che vogliono i loro marciapiedi spalata, ma si potrebbe essere disposti a pagare 5 dollari a settimana, mentre un altro pagherà solo $ 3. Se il vicino che sta pagando di meno è anziano, vive con un reddito fisso, disabili o comunque a corto di soldi, considerare di accettare il prezzo più basso, al fine di costruire la vostra clientela. Ricordate, quella persona che ti paga di meno potrebbe in seguito raccomandare i vostri servizi a qualcun altro disposto a pagare di più.

-Come fare soldi e Lavoro casa-